Service Images

Comunicazione Integrata e trasversale

La Comunicazione Integrata mira alla creazione di un' immagine/comunicazione coerenti all'impresa/marchio puntando al raggiungimento della fiducia (target), mettendo in sinergia prodotto e attività promozionale, in base al processo dell’azienda attraverso un azione multipla:
  1. Strategia di comunicazione
  2. Progetti personalizzati
  3. Coordinamento degli strumenti comunicativi e media

Gli indirizzi della Comunicazione Integrata

  • Comunicazione Istituzionale
    Lavora per creare la notorietà dell’impresa, posizionamento e qualificazione.
  • Comunicazione di Marketing
    Agisce determinando il comportamento del consumatore tramite la comunicazione diretta (direct mail, newsletter, contatti telefonici, promozioni personalizzate, oppure indiretta (televisione, radio, web).
  • Comunicazione Interna
    Indirizzata a stimolare la motivazione del personale.
I mezzi di comunicazione:
  • web
  • social
  • direct mailing
  • newsletter
  • brochure e cataloghi
  • promozioni dirette a clienti o a consumatori finali
  • eventi, mostre, fiere
  • campagne pubblicitarie
Per ulteriori ingormazioni contatta: info@limmaginecoordinata.it