Service Images

Creare una Brand Identity significa diffondere il marchio rendendolo riconoscibile in maniera coordinata, creando un’identità aziendale unica, per rimanere nella mente dell'interlocutore in ogni fase della relazione. L'identità è la forza di ogni strategia di marketing.

Brand Identity è uniformità

La Brand Identity veicola i valori dell'azienda, generando una relazione profonda con l'interlocutore. Perchè questa identità possa fissarsi nella mente è necessario che tutti i componenti procedano in sincronia verso una stessa direzione: brand, Immagine Coordinata, messaggi promozionali.
 

Brand Identity è familiarità

Differenziarsi, stimolare attraverso i messaggi, le immagini, per essere riconoscibili ed emergere. Far risaltare la nostra personalità. Quando qualcosa ci è familiare è più probabile riporvi fiducia se il richiamo è a valori positivi.

Brand Identity per condividere i valori

Nella Brand Identity si identifica il "core" dell'azienda, il nucleo, che  in base ai valori dei suoi fondatori, origina la missione aziendale. I messaggi su tutti gli strumenti di comunicazione devono essere coerenti alla mission e trasmetterne i valori fondamentali.

Ti affianco dallo studio del nome e del logo fino alla realizzazione dei supporti e strumenti necessari per creare una Corporate Identity unica e riconoscibile in tutte le sue declinazioni.
 
Per ulteriori informazioni contatta: info@limmaginecoordinata.it